L’editore e distributore globale SelectaPlay ha rivelato il contenuto delle due edizioni speciali in scatola dell’acclamato Narita Boy. Sviluppate da Studio Koba e pubblicate da Team17 Digital, le edizioni in scatola verranno lanciate per PlayStation 4 e Nintendo Switch nei negozi al dettaglio europei all’inizio del 2024.
Narita Boy è un gioco d’avventura RetroVania basato sulla narrativa, ispirato all’era digitale degli anni ’80 e portato in vita con l’estetica neo-retrò dei tempi passati, ma mai dimenticato. SelectaPlay ha lavorato a stretto contatto con Studio Koba e Team17 Digital per creare due edizioni in scatola che gli appassionati di giochi retrò possano aggiungere alla loro collezione.
L’ edizione standard sarà disponibile con un’esclusiva copertina grafica e conterrà un fumetto stampato di Narita Boy ispirato al gioco, insieme a una copia fisica del gioco.
Per i veri appassionati del retrò, ci sarà anche una Narita Boy Collector’s Box che conterrà una copia del fumetto , una spilla ‘Save the Arcade World’ , un pacchetto di adesivi , una copia della colonna sonora composta da Salvinski in digipack e uno straordinario libro d’arte tutto ospitato in una scatola da collezione in stile nastro VHS .