NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION in uscita l’11 di settembre 2014, dalla Bandai Namco le novità del gioco per Play Station 3, Xbox 360 e PC di ultima generazione, ecco le caratteristiche tecniche e di gioco, oltre che le particolarità grafiche per gli appassionati del genere anime. In basso anche il video trailer del nuovo gioco su Naruto e Co della Bandai Namco.
La stessa Bandai Namco sottolinea le peculiarità del nuovo gioco di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution e mette in condizione gli appassionati di Naruto e del genere anime per Play Station 3 e Xbox 360 di sognare, nell’attesa dell’uscita giorno 11 di settembre, proprio al rientro dalle vacanze per chi ha scuola o per esigenze di lavoro.
Prendendo proprio spunto dai produttori del nuovo gioco di Naruto in uscita a settembre, ne vediamo insieme le caratteristiche:
“L’ultimo capitolo della serie NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM offirà ai giocatori una nuova esperienza in termini di profondità e ricchezza del mondo di NARUTO. Tantissime nuove tecniche, meccaniche migliorate, più di 100 personaggi e un esclusivo nuovo personaggio (Mecha-Naruto) disegnato da Masashi Kishimoto”.
Possiamo invece elencare le caratteristiche, per riassumerne le particolarità ed esigenze di gioco:
Non ci resta che attendere un mesetto scarso per goderci dal vivo le particolari avventure di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, intanto ecco il trailer ufficiale, da vedere rigorosamente in HD.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…