L’editore e sviluppatore di realtà virtuale nDreams ha presentato oggi il suo storico sparatutto d’azione di nuova generazione, Synapse, che verrà lanciato esclusivamente su PlayStation VR2 nel 2023 .
Dopo anni di lavoro, il gameplay trasformativo di Synapse combina brutale potenza di fuoco e poteri telecinetici in aumento per offrire un livello di immersione e connessione mai visto sull’hardware.
Synapse colloca i giocatori in un mondo meravigliosamente astratto con combattimenti a doppia impugnatura che evolve l’ acclamato gameplay corri e spara di Fracked , mettendo l’espressiva telecinesi 1: 1 in una mano e letali armi tattili nell’altra. I giocatori sfruttano questa combinazione letale mentre padroneggiano il proprio stile di combattimento per farsi strada attraverso un paesaggio mentale ostile.
” Synapse è il culmine di un decennio di sviluppo esclusivamente VR.” ha detto James Shepherd, capo di nDreams Studio. “Dopo il successo di Phantom e Fracked , ci siamo sfidati a spingere il gameplay VR a nuovi limiti usando la potenza di PS VR2. Il team è più che all’altezza di questa sfida e il risultato è una pietra miliare che stabilisce il punto di riferimento per i nostri prossimi 10 anni di innovazione”.
Progettato per sfruttare al massimo l’hardware di espansione dei confini di PlayStation ® VR2, Synapse offre un set di funzionalità, tra cui:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…