Neon Noodles, l’esperienza Cyberpunk nell’automazione in cucina arriva a novembre su Steam EA

Vivid Helix ha annunciato oggi che la sua esperienza nell’automazione della cucina cyberpunk Neon Noodles arriverà su Steam Early Access il 29 novembre. Il prossimo anno seguirà una versione completa su PC e console.

Dallo sviluppatore del pluripremiato puzzle Semispheres , arriva Neon Noodles , un pluripremiato gioco futuristico di programmazione di puzzle, in base al quale il giocatore crea una macchina di automazione che crea piatti per alimenti. Ispirato ai giochi di puzzle a costruzione aperta di Zachtronics come Opus Magnum, i giocatori usano una combinazione di robot, stazioni degli ingredienti, stazioni di processo e comandi di programmazione per creare una macchina ben oliata che sforna piatto dopo piatto. I puzzle hanno molteplici soluzioni mentre i giocatori personalizzano il loro processo in modo che sia complicato o semplificato come vogliono.

Programma i tuoi robot per preparare ramen, guacamole, bibimbap, spaetzle, paella e ogni tipo di deliziosa cucina giapponese! Neon Noodles contiene oltre 100 ricette composte da 200 ingredienti. Crea il codice della tua cucina attraverso un sistema di registrazione e riproduzione molto intuitivo in cui controlli il robot che crea il programma, quindi modificalo in seguito, se necessario. Viaggia in tutto il mondo e padroneggia l’arte della cucina attraverso il progresso tecnologico in un ambiente cyberpunk pieno di misteri.

Se vuoi avere un’idea di Neon Noodles , c’è una demo attualmente disponibile su Steam. Guida i giocatori attraverso il tutorial del gioco, offrendo uno scorcio del pieno potenziale di Neon Noodles .

“Sono sempre stato un grande fan dei puzzle game, della cucina e del cyberpunk, quindi mi è sembrato naturale combinare tutti e tre”, ha affermato il fondatore, programmatore, designer del gioco e capo chef di Radu Muresan di Vivid Helix. “Inoltre, automatizzare una cucina per farmi spaghetti illimitati è un po ‘il mio sogno. Quindi, se stai leggendo questo, potenziali ristoratori, ora hai il tuo progetto per come farlo. Puoi pagarmi più tardi! ”

Gestione cookie