Riaccendi i motori, poiché oggi Atari è lieta di annunciare che NeoSprint , l’adrenalinico gioco di corse multiplayer, si sta preparando per il lancio su PC e console nell’estate del 2024. Con modalità di gioco multiple, piste personalizzate, auto aggiornabili e multiplayer locale per otto giocatori, NeoSprint reintroduce il divertimento del gioco single-player dell’era arcade.
Con NeoSprint , Atari ritorna al formato di corsa a schermo singolo reso popolare per la prima volta negli anni ’70 dalle macchine arcade della serie Sprint . NeoSprint migliora la formula a schermo singolo con funzionalità contemporanee, tra cui una presentazione isometrica 3D ricca e colorata, auto aggiornabili, un costruttore di piste e la capacità di competere contro i migliori tempi in pista di giocatori di tutto il mondo.
” NeoSprint fa un lavoro straordinario nel riportare in auge il divertimento delle corse cooperative a schermo singolo, aggiungendo elementi più moderni di una simulazione di corse”, ha affermato Waid Rosen, Presidente e CEO di Atari. “Con il suo intenso caos cooperativo, NeoSprint è una degna aggiunta al lignaggio della serie Sprint .”
Le caratteristiche principali includono:
NeoSprint è in accesso anticipato su Atari VCS dall’ottobre 2023. Atari e lo sviluppatore Headless Chicken Games hanno utilizzato il feedback della comunità VCS per perfezionare il titolo prima del suo lancio su PC e console.
NeoSprint arriva su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch quest’estate.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…