NetEase Games è lieta di annunciare Destiny: Rising , un nuovo epico sparatutto RPG fantascientifico mobile free-to-play con una varietà di personaggi eroici giocabili, un mondo condiviso e un’abbondanza di modalità di gioco, il tutto ambientato nel ricco arazzo dell’universo di Destiny.
Sviluppato e pubblicato da NetEase Games e ufficialmente concesso in licenza da Bungie, creatori del franchise di Destiny, Destiny: Rising offre una nuovissima avventura ambientata in una linea temporale alternativa di Destiny, esplorando una narrazione nell’era post-Dark Age. Con un elenco diversificato di personaggi, ognuno con abilità e storie uniche, Destiny: Rising offre ai giocatori un gameplay multigiocatore singolo, cooperativo e competitivo dinamico e stimolante, tra cui amate modalità di gioco familiari ai giocatori di Destiny e modalità completamente nuove che introducono nuovi modi di giocare a Destiny.
“Con Destiny: Rising , NetEase Games è onorata di collaborare con Bungie per offrire un’esperienza di livello Destiny ai dispositivi mobili”, ha affermato Ethan Wang, Senior Vice President, NetEase, Inc. “Destiny è un franchise incredibile con una fanbase globale appassionata e dedicata. Come grandi fan, siamo onorati ed emozionati per l’opportunità di offrire ai giocatori uno sparatutto RPG ricco di azione ambientato nell’universo di Destiny”.
“Per oltre un decennio abbiamo costruito questo universo per contenere tante storie uniche e meravigliose, e siamo entusiasti di vedere i giocatori mobili poter sperimentare questa nuova interpretazione dell’universo di Destiny dal team creativo di NetEase”, ha affermato Terry Redfield, Creative Lead di Bungie.
NetEase Games ha rilasciato un’esclusiva vetrina della community digital-direct su YouTube, offrendo un’esplorazione approfondita delle diverse funzionalità di gioco di Destiny: Rising e delle intuizioni del team di sviluppo. Accedi al video digital direct tramite il seguente link: https://youtu.be/uQPomw5UBCU
Inoltre, i giocatori possono ora registrarsi per un test alpha chiuso ad accesso limitato fissato per novembre visitando la home page di Destiny: Rising : qui
Come genesi di nuove possibilità nell’universo di Destiny, Destiny: Rising si addentra in un’era invisibile in cui la speranza sboccia di nuovo dopo un terrificante crollo della civiltà e i pericoli della conseguente Era Oscura. Con l’aiuto dei leggendari Iron Lord, l’umanità si è liberata dalle catene della tirannia e ha iniziato a radunarsi contro le forze aliene intenzionate a estinguerla. In mezzo al caos di questa prima era per The City, una nuova generazione di Portatori di Luce, resuscitati da misteriose entità note come Fantasmi, si è messa in viaggio per ripristinare la preminenza dell’umanità e garantirne il futuro.