Netflix%2C+finite+le+riprese+di+Mercoled%C3%AC+2%3A+quando+sar%C3%A0+disponibile+sulla+piattaforma
geekitit
/netflix-finite-le-riprese-di-mercoledi-2-quando-sara-disponibile-sulla-piattaforma/amp/
Tempo Libero

Netflix, finite le riprese di Mercoledì 2: quando sarà disponibile sulla piattaforma

Scopriamo in anteprima tutto quello che c’è da sapere per quanto riguarda la nostra amata serie televisiva. Finalmente c’è una data disponibile!

Impossibile dire che non avete guardato Mercoledì su Netflix nella sua prima stagione. Ha avuto un successo di pubblico davvero incredibile. Amata sia da grandi che dai ragazzi. Fortunatamente, e come speravano in tanti, è stata fatta la seconda stagione ma che cosa sappiamo in merito?

Netflix, finite le riprese di Mercoledì 2: quando sarà disponibile sulla piattaforma-Credit Youtube Netflix-Geekit.it

Quando potremmo finalmente vederla? Anche perché si è vociferato di alcune partecipazioni davvero incredibili. Andiamo a vedere tutto quello che sappiamo e facciamo un cerchio sul calendario per il suo inizio.

Finalmente è disponibile Mercoledì 2: la data

Da pochissimo si sono concluse le riprese per quanto riguarda la serie televisiva che ha catturato tutti dal momento della sua uscita ma adesso si chiedono quando la potranno vedere sul piccolo schermo. Ma non solamente, perché si vocifera già di una possibile terza serie!

Finalmente è disponibile Mercoledì 2: la data-Credit Youtube Netflix-Geekit.it

La prima serie è diventata un vero e proprio fenomeno, basata sulla storie della famiglia Addams, Mercoledì ha fatto il suo debutto su Netflix il 23 novembre del 2022. Ha ottenuto ben 12 Nomination agli Emmy e ne ha vinti ben quattro come migliori costumi, tema principale, trucco e scenografia!

Il 6 gennaio del 2023 hanno comunicato il lancio della seconda stagione sempre con Jenna Ortega come protagonista, ovviamente. I due showrunner hanno dichiarato di recente : “….Non vediamo l’ora di vedere il pubblico pronto a esplorare ancora una volta il mondo stravagante e spettrale di Nevermore”.

Hanno anche anticipato che si parlerà moltissimo di amicizia al femminile. Al centro delle storie quinti troveremo Mercoledì e Enid. Anche la bella e brava protagonista ha fatto delle piccole anticipazioni a Variety. Ha infatti dichiarato che ci potrebbe esserci una svolta leggermente più horror ma senza entrare nel dettaglio.

Diciamo che la serie potrebbe avere dei tratti più audaci e scuri ma al momento non ci sono altre anticipazioni che possono confermare o indicare in modo chiaro che cosa accadrà. Ma quando avremmo la possibilità, finalmente, di vedere la seconda stagione su Netflix?

E’ stato confermato che dovremmo attendere il prossimo anno ma senza indicare una data precisa. In tantissimi credono che sarà, all’incirca come la prima serie sul finire dell’anno ma non ci sono conferma. Quindi per il momento possiamo solamente attendere e se sentiamo la mancanza vedere nuovamente la prima stagione in attesa delle grandi novità che sono state anticipate per Mercoledì 2, insieme ai tantissimi ospiti super famosi che avranno dei piccoli cameo.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Gli smartphone hanno uno ‘spazio segreto’ che si può aprire: come farlo e cosa c’è dentro

All'interno di molti smartphone è nascosto uno spazio segreto: una vera e propria stanza delle…

2 ore ago

Social vietati ai minori di 16 anni: ora è legge!

Basta social per i ragazzi e le ragazze under 16: la decisione ormai è definitiva!…

4 ore ago

30 anni fa cambiò la cultura dei videogiochi, è questa la console per eccellenza

La celebre console compie trent'anni: dopo la sua introduzione nel mercato la cultura dei videogiochi…

7 ore ago

Eurospin, nuovo volantino ha Smart TV 50 pollici a un prezzo stracciato: scade l’11 dicembre

Per chi cerca una Smart TV può andare a Eurospin. Il nuovo volantino riporta che…

8 ore ago

Addio a WhatsApp su questi iPhone a partire da maggio 2025: i modelli coinvolti

Se anche tu possiedi questi modelli di iPhone preparati a dire addio a WhatsApp: da…

11 ore ago

Ti è mai comparsa questa scritta sul tuo smartphone? Non allarmarti basta risolvere così

Se hai uno smartphone, devi sapere come fronteggiare alcuni problemi: ti è mai comparsa questa…

22 ore ago