Neverwinter: Uprising è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4, permettendo ai giocatori su console di unirsi a un nuovo, epico aggiornamento ambientato nel dominio del Mago folle, Halaster Blackcloak. Il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms dà il benvenuto come nuovissima razza giocabile ai Gith che continuano la loro lotta senza fine con i tirannici Illithid, noti anche come mind flayer, nelle profondità di Sottomonte. Uprising introduce nuove funzioni a Neverwinter su console, inclusa una nuovissima prova di fine gioco a 10 giocatori, nuovi contenuti PvP tra cui equipaggiamento e una mappa, una “riverniciatura” dell’Enclave del Protettore, tutorial ed esperienza introduttiva rivisti e molto altro ancora.
Per secoli gli Illithid hanno assoggettato i Gith, trattandoli come schiavi e trasformandoli in creature ultraterrene contro la loro volontà. Con Neverwinter: Uprising, i giocatori si uniscono a questo confitto interminabile mentre deborda nel dominio di Halaster Blackcloak nel cuore di Sottomonte, dove scopriranno un portale magico che li trasporterà nella base gith di Stardock su un asteroide sopra Toril. Uprising introduce anche molti nuovi aggiornamenti entusiasmanti per i giocatori su Xbox One e PlayStation®4, tra cui:
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…