Nexon è lieta di presentare la versione ad accesso anticipato dell’attesissimo gioco PvP multigiocatore a squadre Warhaven allo Steam Next Fest, che si terrà dal 19 giugno al 26 giugno 2023 .
I giocatori hanno sperimentato l’ultima volta il combattimento viscerale di Warhaven durante l’open beta globale nell’ottobre del 2022. La versione Steam Next Fest del gioco è stata perfezionata per offrire un’esperienza più piacevole e senza stress. Il gioco offre ancora gli stessi piaceri brutali del combattimento corpo a corpo, ma ora con maggiore velocità di movimento e combattimento per un gameplay più emozionante.
I principianti apprezzeranno anche l’aggiunta di nuovi tutorial, interfaccia utente, angoli di ripresa e controlli per rendere il gioco più facile da imparare. I giocatori possono anche aspettarsi nuovi contenuti sotto forma di una nuova modalità di cattura e una nuova mappa, “Sihan”, che presenta un paesaggio vulcanico. Inoltre, ai giocatori verrà presentato un nuovo personaggio, “Hush”, un agile assassino specializzato nel distruggere le strategie del nemico.
Durante Steam Next Fest, Nexon ospiterà vari eventi, tra cui un live streaming con il direttore di Warhaven , Eunseok Yi, dove condividerà il processo di sviluppo del gioco e la roadmap futura. Warhaven supporta nove lingue, tra cui coreano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, mandarino, cantonese e giapponese, e sarà disponibile gratuitamente per tutta la durata dello Steam Next Fest (19-26 giugno).
Nexon si sta preparando per l’uscita in accesso anticipato entro la fine dell’anno del suo gioco PvP multiplayer di massa, Warhaven , ambientato nel mondo fantastico di Herarth, dove armi medievali come spade e lance sono ancora utilizzate sul campo di battaglia. Il gioco presenta due fazioni, Alliance e Mara, che si affrontano in combattimenti 16 contro 16 per la supremazia secondo le rispettive dottrine immortali. Eunseok Yi esprime il suo entusiasmo per l’imminente versione demo del gioco che sarà disponibile durante Steam Next Fest dicendo: ” Siamo entusiasti di poter mostrare una prima occhiata a Warhaven prima del nostro lancio in accesso anticipato entro la fine dell’anno a tutti coloro che l’abbiamo aspettato con impazienza. Abbiamo lavorato sodo per assicurarci che la demo disponibile allo Steam Next Fest sia un’esperienza divertente per tutti i giocatori. “