Ni No Kinu II: Revenant Kingdom, Il destino di un regno è anche nelle mani di Roland
Il destino del regno in Ni No Kuni II passa anche dalle sapienti mani dello stratega e mentore Roland. Il suo compito, nel secondo capitolo della serie di Level-5 e Bandai Namco che uscirà il prossimo 23 marzo su console PlayStation 4 e PC via Steam, sarà quello di svolgere il delicato ruolo di consigliere di Evan e di affiancarlo anche nei momenti di battaglia con i suoi attacchi con pistola e spada.
Il nuovo video che mette in mostra le abilità di Roland:
Ni No Kuni II: Revenant Kingdom ci porta in un mondo fantastico e a vivere un’avventura emozionante nel nuovo sequel del famoso GdR.
LEVEL-5 torna a collaborare con Yoshiyuki Momose nella progettazione dei personaggi e con Joe Hisaishi nelle composizione delle musiche.
L’esperienza di LEVEL-5 nel genere GdR si unisce alle musiche magistralmente create dal celebre compositore Joe Hisaishi e alla progettazione dei personaggi realizzata dal famoso animatore Yoshiyuki Momose.
Storia accattivante
Vivi l’emozionante storia di Evan, un giovane principe che impara a diventare un leader e a costruire il suo regno.
Immergiti nel mistero
Gli elementi GdR nuovi e tradizionali disegnati con grande maestria offrono una miriade di location da esplorare, centinaia di creature da affrontare e un sacco di quest e segreti da scoprire durante tutto il viaggio.
Un altro mondo
Una grafica mozzafiato ricrea il mondo di Ni no Kuni e ti fa immergere in un regno ricco di colori vivaci con nuovi incantevoli personaggi da incontrare.
Combattimenti dinamici
Combatti contro nemici feroci sfruttando il nuovo emozionante sistema di combattimento in tempo reale e comanda i tuoi Cioffi, piccoli spiritelli nati dagli elementi naturali come il fuoco e il vento.
Scheda Personaggio:
Un visitatore venuto da un altro mondo
Nome completo: Roland Crane
Anni: 20
Funzione: Consigliere di Evan
Armi preferite: Pistola & Spada
Fonte: Bandai Namco
Ignazio Cusimano
Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...