Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, il secondo capitolo del GDR di Level-5 e Bandai Namco subisce un ritardo nell’uscita prevista per gennaio: dovremo aspettare il 23 marzo 2018 per avere una versione definitiva e completa.
Comunicato
BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi una nuova data di uscita per Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM in programma il 23 marzo 2018. Il presidente e CEO di LEVEL-5 Akihiro Hino ha rilasciato questa dichiarazione,
“Come tutti voi sapete, LEVEL-5 si impegna a fornire i più alti livelli di design e qualità in ciascuno dei nostri titoli di videogiochi. Lo sviluppo del nostro ultimo progetto Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM ™ sta arrivando molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con voi i nostri fan. Nello sforzo di innovare costantemente e portare nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato nuove modalità in Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM incluse le nuove modalità Skirmish e Kingdom che delizieranno i giocatori.
Tuttavia con l’innovazione e le nuove idee nasce l’esigenza di assicurare che tutto funzioni insieme in un pacchetto divertente e coeso. Ciò significa che avremo bisogno di un po ‘più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM soddisfi gli elevati standard di qualità di LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Inc.. Quindi oggi vorrei chiedere la pazienza di tutti mentre spostiamo la data di uscita mondiale di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM al 23 marzo 2018 per PlayStation®4 e PC. Condivideremo altre notizie su Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM nelle prossime settimane e mesi mentre ci avviciniamo alla nostra nuova data di lancio. A nome di tutti a LEVEL-5, voglio ringraziare tutti voi per la vostra pazienza e il continuo supporto. ”
Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il 23 marzo 2018.
Fonte: Bandai Namco