Nickelodeon All-Star Brawl, il nuovo videogioco platform di combattimento che include tantissimi personaggi iconici di Nickelodeon, è disponibile da ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam).
Combatti in partite multigiocatore online fino a quattro giocatori (o per conto tuo contro l’intelligenza artificiale) sfruttando un enorme assortimento di combattenti in 20 livelli ispirati alle produzioni più importanti di Nickelodeon!
Sviluppato in collaborazione con Ludosity e Fair Play Labs, Nickelodeon All-Star Brawl è il picchiaduro definitivo di Nickelodeon che tutti i fan stavano aspettando! Scegli il tuo combattente fra i coloratissimi personaggi iconici della scuderia di Nickelodeon, fra cui: SpongeBob, Tartarughe Ninja, Hey Arnold!, Invader Zim, Danny Phantom, A casa dei Loud, Aaahh!!! Real Monsters, I Rugrats e molti altri. Poi tuffati nell’azione, sfrutta le tue abilità offensive e vinci spazzando via i nemici da ogni caotico livello!
FUNZIONALITÀ CHIAVE
A partire da oggi, puoi guardare alcuni dei migliori campioni di esport affrontarsi in un torneo speciale lungo una settimana per festeggiare l’uscita di Nickelodeon All-Star Brawl. Nicktoon Throwdown Invitational include delle fantastiche partite amichevoli, il commenti degli sviluppatori e molto altro. L’azione inizia oggi sul canale Twitch ufficiale di Nickelodeon alle 23:00 e proseguirà ogni giorno fino alla finale del 9 ottobre.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…