NieR: Automata è l’attesissimo RPG di azione prossimo all’uscita per console PlayStation 4, pubblicato da Square Enix e sviluppato da Platinum Games: ecco i due nuovi video gameplay che mettono in mostra i nuovi scenari di gioco e le ambientazioni, nonché alcune modalità di gioco tra cui la pesca, pubblicati e giocati durante l’evento Gaming di Taiwan, il Taipei Game Show.
Durante il Taipei Game Show di Taiwan infatti la stessa Sony Interactive Entertainment ha messo in mostra due nuovi videogameplay che potrete vedere subito in calce all’articolo. Dove in un primo momento si possono notare alcune azioni dei protagonisti, tra i quali anche le modalità ‘pesca’.
[amazon_link asins=’B01H0EZCZG,B01J44XWDY,B01LYQPTI0,B01J44XW0W’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9690ff7-e165-11e6-9872-8597f0705706′]
Nel secondo video invece i nuovi scenari di NieR: Automata la faranno da padrone, con un parco dei divertimenti in rovina, che quasi gestito da invisibili automi continua ad ogni modo a funzionare, le rovine di un ex-centro commerciale irto di pericoli meccanici, e anche la cima della torre radio.
NieR: Automata, di Platinum Games e Square Enix verrà lanciato il prossimo 10 marzo 2017 per console PlayStation 4, nel corso di quest’anno ne vedremo una versione anche per gli appassionati di videgame per PC. da non sottovalutare il grande successo che ha già avuto la demo gratuita scaricabile di NieR: Automata, di cui vi abbiamo parlato qui.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…