NieR: Automata, titolo Square Enix JRPG e azione che vedrà la luce il prossimo inizio di 2017, potrà disporre dell’Engine Blade di Noctis, grazie a una collaborazione attivata con il noto altro titolo multi-genere di Square Enix, Final Fantasy XV. In uscita, quest’ultimo, tra 5 giorni.
In uscita all’inizio del 2017 per console PlayStation 4 e PC, il prossimo titolo action-RPG di SQUARE ENIX, sviluppato da PlatinumGames Inc., NieR: Automata, avrà una collaborazione con FINAL FANTASY XV. L’ Engine Blade di Noctis sarà utilizzata come arma anche dal protagonista di NieR: Automata, 2B. Utilizzando l’ Engine Blade verranno rispettate le peculiarità degli scontri in stile FINAL FANTASY XV.
Sono inoltre previsti dei piani di rilascio di contenuti della serie NieR all’interno di FINAL FANTASY XV. Seguiranno presto ulteriori dettagli.
In un futuro lontano …
invasori di un altro mondo attaccano senza preavviso, scatenando un nuovo tipo di minaccia: Forme di vita meccaniche. Verranno chiamati gli Androidi a combattere gli invasori, in un universo che spazia dalla Luna al deserto più secco. E’ qui che la guerra tra le macchine e gli androidi infuria. Una guerra che presto finirà per rivelare la verità a lungo dimenticata di questo mondo …
Fonte: Square Enix
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…