NieR: Automata, titolo Square Enix JRPG e azione che vedrà la luce il prossimo inizio di 2017, potrà disporre dell’Engine Blade di Noctis, grazie a una collaborazione attivata con il noto altro titolo multi-genere di Square Enix, Final Fantasy XV. In uscita, quest’ultimo, tra 5 giorni.
In uscita all’inizio del 2017 per console PlayStation 4 e PC, il prossimo titolo action-RPG di SQUARE ENIX, sviluppato da PlatinumGames Inc., NieR: Automata, avrà una collaborazione con FINAL FANTASY XV. L’ Engine Blade di Noctis sarà utilizzata come arma anche dal protagonista di NieR: Automata, 2B. Utilizzando l’ Engine Blade verranno rispettate le peculiarità degli scontri in stile FINAL FANTASY XV.
Sono inoltre previsti dei piani di rilascio di contenuti della serie NieR all’interno di FINAL FANTASY XV. Seguiranno presto ulteriori dettagli.
In un futuro lontano …
invasori di un altro mondo attaccano senza preavviso, scatenando un nuovo tipo di minaccia: Forme di vita meccaniche. Verranno chiamati gli Androidi a combattere gli invasori, in un universo che spazia dalla Luna al deserto più secco. E’ qui che la guerra tra le macchine e gli androidi infuria. Una guerra che presto finirà per rivelare la verità a lungo dimenticata di questo mondo …
Fonte: Square Enix
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…