Niffelheim, il pluripremiato RPG d’azione in 2D di Ellada Games, è pronto per ricevere un importante aggiornamento dei contenuti su PC l’11 marzo 2019. Come gli RPG di vecchia data, Niffelheim si concentra sulla raccolta di risorse e sulla creazione, oltre all’esplorazione immersiva del mondo – il tutto basato su una ricca trama e un gameplay coinvolgente adatto anche ai più nobili guerrieri di Asgard!
Niffelheim si è guadagnato un sacco di recensioni positive e testimonianze di giocatori e ora sta ricevendo un aggiornamento di contenuti espansivo che è sicuro di portare nuove ed esistenti ore di giocatori di divertimento. L’aggiornamento porterà animazioni rinnovate per ogni personaggio, maggiore durata di sazietà e ribilanciamento boss / nemico, solo per citare alcune delle modifiche imminenti. Insieme all’aggiornamento molto atteso, Ellada Games ha anche annunciato che Niffelheim si farà presto strada verso la console!
A Niffelheim, i giocatori assumono il ruolo di un guerriero coraggioso che è tristemente caduto in battaglia. Invece di trovare la ben meritata tranquillità ad Asgard, la sua anima è imprigionata nel mondo aspro e spietato di Niffelheim. Per sopravvivere in un ambiente ostile, i giocatori devono saccheggiare le terre vicine, esplorare i più pericolosi dungeon e mantenere viva la loro anima torturata abbastanza a lungo da trovare la strada per il glorioso Valhalla!
Novità nell’aggiornamento del contenuto di Niffelheim :
• Aggiornamenti a boss e nemici. Il bottino è stato anche ribilanciato con un nuovo sistema di spawning del bottino
• Suggerimenti di azione forniti sullo schermo per offrire un’esperienza più confortevole e accogliente per i giocatori nuovi e di ritorno che possono essere disabilitati nel menu delle impostazioni
• Non avere mai fame! La sazietà è stata riequilibrata per assicurare che lo stomaco dei giocatori rimanga più pieno più a lungo per tenere a bada la fame
• Tutte le animazioni dei personaggi sono state rielaborate in modo che ogni personaggio abbia un tocco rinfrescante di individualità
• I nemici e i boss sono stati dispersi casualmente tra i dungeon in modo che ogni esplorazione sia imprevedibile ed emozionante!