Nightmare Reaper: FPS di ispirazione retrò con looter shooter ed elementi rogue-lite lascia l’accesso anticipato

Nightmare Reaper , il popolare FPS di ispirazione retrò con looter shooter ed elementi rogue-lite di Blazing Bit Games, lascia Steam Early Access e GOG Games in Development oggi con l’uscita del Capitolo 3. il lancio include più armi, nuove modalità di gioco, un sacco di bottino e una conclusione per la trama piena di incubi. Anche se questo segna il rilascio completo del gioco, in futuro verranno aggiunti altri contenuti, inclusi mod, multiplayer e altre modalità di gioco.

Ora che la nostra visione iniziale del gioco è completa e soddisfa le aspettative dei giocatori, guardiamo al futuro con entusiasmo! Abbiamo in programma di fare molti aggiornamenti gratuiti post-rilascio del gioco per aggiungere funzionalità che noi e la community sogniamo. Ci piacerebbe aggiungere il supporto per il modding, il multiplayer e altre modalità di gioco, quindi terremo aperta una discussione con la community per dirigere il brillante futuro di Nightmare Reaper.” – Bruno Beaudoin, Blazing Bit Founder e Lead Developer

Nightmare Reaper è un oscuro e violento mix di giochi d’azione retrò e moderni, ispirato ai classici sparatutto in prima persona 2.5D degli anni ’90. Avanza nelle profondità maledette di un incubo trovando un arsenale di armi potenti e migliorando le tue abilità lungo il percorso. Questo FPS di ispirazione retrò con looter shooter ed elementi rogue-lite rompe il muro tra gameplay classico e moderno. Ciascuno dei tre capitoli dura 7-10 ore ed è altamente rigiocabile.

Gestione cookie