Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è il secondo capitolo della serie dark-action e GDR di Gust e Koei Tecmo: disponibile per PC adesso e dal prossimo 27 ottobre anche su console PlayStation 4 e Nintendo Switch, il nuovo titolo consentirà di affrontare una avventura del tutto nuova e di esplorare il mondo oscuro e misterioso di Nights of Azure contro nuovi nemici, incontrando nuovi amici e alleati e rafforzando legami precedenti.
Koei Tecmo annuncia Nights of Azure 2: Bride the New Moon questa settimana su PC via Steam e, dal 27 ottobre 2017 su console PS4 e Switch, in formato digitale e retail. Per celebrare l’annuncio dell’imminente uscita anche su console, il publisher mette in mostra un nuovo trailer per gli appassionati di Gust Studio. Narrativa profonda, un mondo oscuro e misterioso, un gameplay fluido e ricco di azione:
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge ad Eurulm, città infestata dai demoni. La storia si concentra su una giovane cavaliere chiamata Aluche e le sue amiche di infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruenheid, un cavaliere dell’Ordine di Lourdes. Mentre accompagna Liliana, Aluche viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata come mezzo demonio per mano della Nuova Curia – un’organizzazione religiosa con legami scuri. Aluche deve ora salvare Liliana e continuare il suo viaggio, incontrando nuovi personaggi con i loro misteriosi passati. Condividendo obiettivi simili, lei e gli strani nuovi alleati partono per rivelare la verità dietro le ombre che avvolgono il mondo e a scoprire la sconvolgente verità dietro la misteriosa Regina della Luna.
Aluche e i suoi vecchi e nuovi alleati tra cui Ruenheid; il misterioso medico di New Curia, Camilla Alucard; Muveil Folin Lou; un assassino metà demone detta Veruschka e il potente Nightclord, Arnice. Ma anche improbabili amicizie – Aluche è in grado di stipulare legami con demoni affidabili e amici conosciuti come Servans.
Immagini:
KOEI TECMO Europe ha anche confermato oggi che coloro che acquistano il titolo digitalmente sul Nintendo Switch ™, entro 4 settimane dal lancio, riceveranno una selezione di bonus DLC compresi un set di servi aggiuntivi; Special Servan ‘Puni’, Special Servan ‘Schnee’, Special Servan ‘Hinagiku’ e un costume tutto nuovo per Aluche da indossare alla sua ricerca, il costume bonus ‘Scarlet Stripes’.
Per ulteriori informazioni su Nights of Azure 2: Sposa della New Moon, visita il sito ufficiale all’indirizzo www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2
Fonte: Koei Tecmo Europe
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…