Nintendo ha aperto le sue attività per la fiera annuale del videogioco E3 2018 con un botto e un tormentone. Mostrando le riprese del primo mondo di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha condiviso i dettagli dell’ultima entrata in una serie con vendite di oltre 40 milioni di unità in tutto il mondo. Un nuovo gioco creato per il sistema Nintendo Switch, Super Smash Bros. Ultimate Permette a un massimo di otto giocatori di partecipare a battaglie piene di azione che fanno smashing degli amati personaggi dei videogiochi fuori dallo schermo. Mondi di gioco e combattenti leggendari si scontrano nella resa dei conti definitiva all’E3 2018, che si svolge fino al 14 giugno al Los Angeles Convention Center. Nintendo ha fatto i suoi annunci durante il suo Nintendo Direct: presentazione video E3 2018, che può essere visualizzata in basso quando live.
“All’E3, stiamo dimostrando come Nintendo Switch continua a ridefinire il gioco, con la più ampia gamma di giochi che le persone possono godere insieme, sempre e ovunque”, ha dichiarato Reggie Fils-Aime, Presidente e COO di Nintendo of America. “I fan che hanno discusso su quale combattente di Super Smash Bros. sia il migliore, hanno ora la possibilità di risolvere le loro differenze una volta per tutte, contrapponendo volti familiari contro nuovi sfidanti su palcoscenici sia nuovi che vecchi. Super Smash Bros. Ultimate , e l’arrivo dell’epico Fortnite su Nintendo Switch dimostra il forte slancio che Nintendo Switch continua ad avere fino al 2018 e oltre. ”
Super Smash Bros. Ultimate includerà ogni singolo combattente mai messo in evidenza nella serie “di quasi due decadi “, rendendolo uno dei più grandi eventi crossover nella storia del gioco. I fan possono godersi i preferiti di ritorno come Ice Climbers e Pokémon Trainer, così come i combattenti appena annunciati come Ridley from theSerie Metroid e Inkling della serie Splatoon . Il gioco supporta una varietà di opzioni del controller, inclusi i controller Nintendo GameCube (originali o di nuova progettazione), i controller Joy-Con o il controller Nintendo Switch Pro. Con Nintendo Switch, i giocatori possono buttare giù quando e dove preferiscono in modalità palmare o da tavolo mentre si gioca online.
Super Smash Bros. Ultimate combina molte fasi e nuovi oggetti, con un gameplay che facilita l’accesso ai giocatori di tutti i livelli. Tutte le figure amiibo della serie Super Smash Bros. sono compatibili con il gioco e la figura amiibo di qualsiasi combattente saranno supportate anche le serie. Super Smash Bros. Ultimate è impostato per il lancio il 7 dicembre, in esclusiva per Nintendo Switch. È stato sviluppato da Nintendo e BANDAI NAMCO Studios ed è diretto da Masahiro Sakurai.
Nintendo ha anche annunciato che Fortnite , il fenomeno Battle Royale di Epic Games, è disponibile per Nintendo Switch – TODAY. I giocatori possono scaricarlo gratuitamente dal Nintendo eShop, quindi mettere alla prova il loro coraggio in emozionanti crogioli di combattimento. L’azione non si ferma mai con Fortnite su Nintendo Switch, dove i giocatori possono costruire e combattere insieme sempre e ovunque. Fai squadra online con gli amici nella stessa stanza o in giro per il mondo. Aggiornamenti settimanali e nuove modalità di gioco manterranno l’azione fresca anche per i giocatori stagionati di Fortnite e per i nuovi arrivati.
Al suo stand E3 questa settimana al Los Angeles Convention Center, Nintendo offrirà ai partecipanti la prima possibilità di giocare a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! , due giochi Pokémon lanciati per il sistema Nintendo Switch il 16 novembre ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 59,99 ciascuno. Un nuovo modo di provare Pokémon che permette ai giocatori di avventurarsi con i loro Pokémon partner nella vibrante regione di Kanto, scoprire nuovi ed entusiasmanti incontri Pokémon e battaglie Trainer, oltre a condividere l’avventura in collaborazione con un amico in qualsiasi momento, ovunque su un unico sistema Nintendo. I giocatori possono persino trasferire i Pokémon della regione di Kanto nel gioco da Pokémon GOapp. Questi giochi fungono da punto di accesso alla serie Pokémon per i nuovi arrivati, ma offrono anche esperienze divertenti e coinvolgenti per i fan di Pokémon di tutte le età. Un nuovo accessorio, chiamato Poké Ball Plus, arriva con Mythical Pokémon, Mew e viene venduto separatamente dai giochi. Poké Ball Plus aggiunge un nuovo modo affiché i giocatori possano controllare i nuovi giochi interamente con l’accessorio, se lo desiderano.
Altri articoli imminenti annunciati durante il Nintendo Direct includono:
Fonte: NINTENDO
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…