Il software mobile in collaborazione tra Intel e Nokia ha prodotto la prima versione di Meego per netbook con la versione 1.0 ora disponibile per il download.
Tutti e tre i sistemi operativi sono basati su Linux e Meego 1,0 fornito con il kernel 2.6.33 , il nuovo btrfs file di sistema e Qt 4,6.
“Stiamo rilasciando le API Meego che include Qt 4.6, l’SDK Meego con un ambiente integrato di sviluppo delle applicazioni, e vari altri strumenti di sistema operativo”, queste le testuali parole di un progetto in fase di evoluzione.
“Attualmente, l’SDK Meego è focalizzata sui netbook, ma la prossima versione del SDK Meego, sosterrà i dispositivi touch-based, come ad esempio Telefoni e tablet PC.”
La versione 1.1 includerà il supporto per i dispositivi touch-based, compresi i sistemi di intrattenimento a bordo dei veicoli.
Meego integra una suite di applicazioni per la gestione della telefonia mobile, tra cui calendario, attività, appuntamenti, un lettore multimediale e gli aggiornamenti di social networking sulla schermata Home.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…