Il noleggio a lungo termine è stata la scelta vincente della Provincia di Bologna per sostituire le vecchie macchine in dotazione.Grazie al noleggio lungo termine è possibile ridurre i costi, anche per le famiglie e le aziende. Negli ultimi mesi la sezione dedicata al noleggio lungo termine Bologna del sito autolungotermine.it ha avuto un incremento di accessi considerevole. Segno che i cittadini vogliono seguire la scelta fatta dalla Provincia.
Decisione a favore dell’ambiente e dell’ecologia per la provincia di Bologna che ha sostituito il vecchio parco macchine, con 16 nuove vetture con alimentazione a benzina e a metano.
La scelta per il noleggio a lungo termine è stata sicuramente innovativa.
Il noleggio a lungo termine, calcolatrice alla mano, è risultata la scelta più economica sotto molti aspetti: sia in termini di denaro ma anche di burocrazie e tempo.
Infatti il noleggio a lungo termine prevede un servizio “tutto incluso” che unisce non solo l’acquisto di un auto nuova, ma anche l’assicurazione del mezzo, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Per 4 anni (questo il periodo contrattuale dove il noleggio a lungo termine risulta un ottimo investimento), la provincia di Bologna avrà un costo di Euro 20.000 l’anno, per noleggiare 16 Fiat Panda Natural Power.
Un aiuto sia per l’ambiente che per le casse delle provincia.
Ma anche le aziende e i singoli privati stanno apprezzando il noleggio a lungo termine.
I motivi sono ben noti ormai: anche le aziende sono sensibili alla possibilità di evitare di mobilizzare i capitali, ed avere dei costi certi nel lungo periodo.
Le offerte proposte dalle principali agenzie di noleggio auto cambiano ogni giorno e per trovare la soluzione ottimale in questa giungla di offerte, è nato un portale specializzato che propone, compilando un unico modulo, 5 preventivi con servizi diversi, per poter far scegliere alla azienda non solo il mezzo con il prezzo più basso ma anche il servizio migliore post vendita, i tempi di consegna più ridotti e quanto altro.
Per maggiori informazioni www.autolungotermine.it
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…