Quante volte capita di non ricordare dove si parcheggia la propria auto? Bene, Google App Search per Smartphone Android ha sviluppato un sistema di rintracciamento automatico per il tuo veicolo.
Ma non finiscono qui le novità introdotte da Google+ per Android e Smartphone: infatti, una nuova applicazione, la Google Now (cards to work offline) diventa indispensabile per i manager o chi gestisce il proprio tempo ed appuntamenti, ma non dispone di una connessione potente (o anche minima). Google Now ci viene in aiuto.
Altre novità Google? La localizzazione dei negozi all’interno di un centro commerciale: magari ci rechiamo in quel dato centro solo poche volte l’anno e non ricordiamo dove si trova il nostro negozio preferito, Google con Mall directories (se disponibile nel centro) ci viene in aiuto.
Particolarmente utile potrebbe rivelarsi la ricerca personalizzata con nuove impostazioni: cerchiamo un paio di scarpe o una borsa specifica? Google rileva il negozio più vicino non appena vede la disponibilità di quello specifico prodotto e te lo comunica all’istante!
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…