Shiro Games ha lanciato oggi il più grande aggiornamento gratuito di sempre per Northgard, Northgard: Conquest, su Steam. La nuova espansione aggiunge oltre 100 ore di gioco grazie alla sua nuova modalità Conquest stand-alone, che può essere vissuta sia da solo che in modalità cooperativa.
Un nuovo trailer per Northgard: Conquest può essere visualizzato in basso:
Northgard: Conquest è un’enorme nuova modalità con campagne, avversari e mappe generati casualmente, con ogni playthrough che ha il suo set unico di sfide e missioni che alterano il gioco. Le sfide si presentano in molte forme e dimensioni e forniscono le proprie regole e condizioni di vittoria, assicurandosi che ogni gioco Conquest non sia mai lo stesso. Northgard: Conquest raddoppia anche il divertimento (e la difficoltà) con la nuova modalità cooperativa, in cui due giocatori devono collaborare per superare ogni ostacolo.
Inoltre presenta una serie di meccaniche uniche, nuove unità come Ice Giants e Undead Wyverns, risorse ed eventi che aggiungono sapore ad ogni campagna. La nuova mappa della conquista mostra tutte le sfide personalizzate che possono essere affrontate durante una partita, compresi i vari rami sbloccabili. Nella Conquista sono inclusi anche i Favori: bonus che possono essere usati per potenziare un clan.
Il lancio di Northgard: Conquest sarà celebrato su Steam con sconti sostanziali su Northgard (60% di sconto) e sui suoi DLC (50% di sconto), nonché la Evoland Legendary Edition (75% di sconto).
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…