Con l’update di NosTale Gli eroi della Città di Sotto ora disponibile, è tempo che eroi coraggiosi, impavidi e incredibilmente cute conquistino il mondo sotterraneo dell’MMORPG d’azione in stile anime.
Gli eroi della Città di Sotto non è solo uno dei più grandi update di quest’anno per il gioco multiplayer free-to-play di Gameforge, ma anche la seconda parte dell’avventura sotterranea iniziata lo scorso anno con l’update I segreti della Città di Sotto.
Man mano che la trama avvincente continua, il dramma penetra sempre più nelle profondità della terra. Per scoprire dove si trova il fuggitivo Techron, i giocatori devono superare cancelli nascosti, laboratori segreti e trappole nemiche. Dovranno anche affrontare il Giga-Arma completo e le sue mini copie in una monumentale battaglia contro un boss del raid che metterà alla prova sia la loro forza che le loro abilità strategiche.
Per preparare i giocatori a questa battaglia di proporzioni epiche, ci sono una serie di nuovi Specialisti, in particolare uno per ogni classe di personaggio di NosTale. Oltre allo Specialista del guerriero “Spaccapietre”, che può incendiare o perforare i nemici, e allo Specialista dell’arciere “Cacciatore della nebbia”, che opera dall’imboscata, ci sono molti nuovi modi in cui i giocatori di NosTale possono personalizzare il proprio stile di gioco.
Funzioni principali dell’update di NosTale “Gli eroi della Città di Sotto”
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…