Gamigo ha tantissime attività natalizie per i giocatori di Grand Fantasia. Oltre agli eventi stagionali, è emerso un nuovo dungeon e anche gli appassionati di Yggdrasil stanno ricevendo una spinta.
Con il Natale alle porte, i Messaggeri possono celebrare le festività natalizie con i loro amici a Saphael in diversi modi. Partecipa a una battaglia a palle di neve orchestrata da Frosti the Snowman, combatti i pinguini canaglia nella speranza di sconfiggere il Giant Snowman per guadagnare bonus casuali o fletti i muscoli del cervello partecipando al Santa Quiz.
Quando i Messaggeri non partecipano agli eventi natalizi di Grand Fantasia, possono entrare nel nuovo dungeon della Tomba del Re Santo. Il dungeon offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare un Quill Crystal al completamento. Questi cristalli offrono una spinta permanente ai personaggi, permettendo loro di guadagnare un punto in qualsiasi delle loro statistiche. V’è un limite al numero di cristalli può essere utilizzato per i caratteri di buff, così fare buon uso di loro.
Quelli abbastanza coraggiosi da entrare nel Dungeon di Yggdrasil saranno ricompensati ancora più generosamente. I potenziamenti a partire da questo mese sono stati potenziati, offrendo ai Messaggeri ancora più incentivo a riunire la propria gilda per sconfiggere tutti e 12 i boss di Sprite King. Sebbene i potenziamenti vengano donati ai giocatori in modo casuale, possono aspettarsi di ricevere un potenziamento a tutte le statistiche tra il 9% e il 22%
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…