L’etichetta indipendente Team17 ha dato mostra di alcuni titoli del proprio roster durante il Future Games Show Spring Showcase, nove titoli che arriveranno prossimamente e che attraversano parecchi generi videoludici.
Tra i titoli presentati da Team17:
Ready or Not, in partnership con Void Interactive, questo SWAT-inspired game che si dipana tra lo stealth e lo strategico arriverà in Early Access su Steam.
In arrivo anche l’action-RPG Thymesia, by Taiwanese developer e partner, OverBorder Studio, su PC verso fine 2021. Un ostile e sinistro fantasy world.
Infinigon Games lancerà Epic Chef per console PS4, XB1 e per Switch questa estate. Annunciato precedentemente per PC nel 2020 questo che viene definito un ‘anti-life-sim’ cooking adventure che combina simulazione di cucina, cibo e combattimenti.
Con partnership annunciata con Wonderscope nel 2020, Hokko Life in arrivo su PC via Steam Early Access quest’anno, si unisce ad un altro titolo sempre in Steam Early, Honey, I Joined A Cult, platformer in arrivo in estate.
Narita Boy il ‘retrovania’ arriva tra pochi giorni su console e PC con disponibilità immediata anche su Xbox Game Pass PC. King of Seas di 3D Cloud arriva a maggio su PC, PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, mentre Overcooked! All You Can Eat è già disponibile su PC e console.
Worms Rumble è stato incluso nello shocase primaverile in quanto apporta aggiornamenti come crossplay e altro.