Sony ha confermato l’aggiornamento del sistema per la PlayStation 4, arriverà prestissimo e darà una stabilità maggiore a tutto il sistema.
L’Update 1.74 del sistema PS4 è un aggiornamento minore studiato appositamente dalla Sony per dare una stabilità maggiore al sistema, un aggiornamento piccolo ma che consentirà migliorare la “stabilità di alcuni software”.
In realtà l’annuncio dell’aggiornamento di sistema 1.74 di PS4 è arrivato a seguito di alcune prese in giro ricevute dalla Sony sul blog ufficiale della PlayStation: la presa in giro verteva sul fatto che l’annuncio dell’arrivo a breve dell’aggiornamento per PS4 non era stato seguito né da una data, né da un effettivo rilascio dell’Update. Certo, i fan di PS4 non hanno proprio preso benissimo l’annuncio di questo piccolo aggiornamento, infatti, sono piovute critiche e accuse di una certa lentezza nel roll-out dei nuovi aggiornamenti.
La società si metterà sotto, affermano i Tweet ufficiali in risposta alle critiche, alla ricerca della stabilità della Play Station 4 e di alcuni suoi software e per rendere felici i propri fan, come promesso in precedenza e nei precedenti annunci.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…