Twitter annuncia una nuova funzione per le app Smartphone e Tablet, Android e iPhone: allo stesso modo del sito Twitter.com, la nuova funzionalità permetterà di silenziare, mettere il ‘mute’ con un semplice tasto a persone specifiche o ad impedire di mostrare nella propria timeline i loro account.
Con l’introduzione di ‘Mute’, Twitter aggiunge ulteriore potenzialità di controllo del proprio account, migliorando, a questo punto, l’esperienza a 360 gradi dell’utente.
Allora, in primo luogo è possibile disattivare un utente da un Tweet cliccando o toccando ‘piu’ e quindi ‘ mute @ username’. In secondo luogo, si può disattivare e mettere il ‘bavaglio’ alle notifiche di qualcuno semplicemente dalla sua pagina profilo, facendo clic o toccando ‘ mute @ nomeutente . ‘
In automatico, con il ‘Mute’, non sarà più disponibile l’audio per tweet e retweet di quello specifico utente, che, come per magia, sparirà anche dalla timeline.
E se non volessimo che l’utente ‘messo a tacere’ lo venisse a sapere? Niente paura, è infatti possibile farlo completamente in segreto e, a quel punto, l’utente disattivato non saprà che lo avete fatto. Ovviamente è possibile riattivare l’utente in qualsiasi momento.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…