Meridiem Games ha annunciato una partnership di pubblicazione e distribuzione con l’editore di videogiochi Raiser Games per portare uno dei suoi spettacolari giochi nei negozi specializzati. Questa nuova entusiasmante collaborazione vedrà Meridiem Games pubblicare e distribuire l’edizione fisica in scatola del titolo che sarà presto annunciato, nei territori europei e in Australia.
Raiser Games è una divisione del gruppo Webedia ed è stata creata per creare un editore internazionale di videogiochi con sede in Spagna. Composto da un team di veterani del settore e nuovi talenti, il team ha più di 80 anni di esperienza nel settore. Raiser Games si impegna a creare giochi in grado di fornire nuovi entusiasmanti contenuti per la comunità di giocatori che supportano e per i creatori di contenuti con un ampio raggio d’azione nella comunità di gioco.
“Siamo lieti di iniziare una nuova avventura con un partner come Raiser Games.” Ha commentato Sergio Palacián, CEO, Meridiem Games. “Stiamo lavorando molto duramente per creare un’entusiasmante edizione fisica in scatola che i fan vorranno aggiungere alla loro collezione di giochi”
“Siamo molto felici che Meridiem porti i giochi a tutti quei giocatori che continuano a divertirsi con le edizioni fisiche sui loro scaffali, come segno della loro identità e amore per i giochi”, ha detto Pablo de la Nuez, CEO, Raiser Games
Restate sintonizzati per ulteriori notizie sull’entusiasmante primo titolo di Raiser Games pubblicato da Meridiem Games.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…