Nexon ha annunciato il nuovo aggiornamento di Stardust per il suo MMORPG fantasy free-to-play Mabinogi . A partire da oggi, ai Milletians verrà presentato l’ultimo personaggio non giocabile (NPC) Melwyn, che premierà i giocatori con materiali per sbloccare mistiche abilità Stardust. I giocatori potranno anche partecipare alle impegnative missioni ombra e ai nuovi livelli di dungeon intermedi.
Nell’ultimo aggiornamento della saga Stardust, i Milletians saranno accolti da Melwyn nella Royal Society of Astronomy, che offrirà una serie di missioni. Al completamento, Melwyn premierà i giocatori con materiali che possono essere utilizzati per sbloccare tutte e cinque le nuove abilità Stardust e i relativi effetti di supporto.
Nuovi entusiasmanti contenuti per i dungeon saranno disponibili come parte del nuovo aggiornamento: le missioni ombra TailTeann includono “Let Them Fight” e “Guerra totale”, e le missioni Tara Shadow consentono ai giocatori di partecipare alla “guerra dei cecchini” o al “Campione del Regno delle Ombre”. I Milletian che completeranno con successo queste quattro nuove missioni avranno la possibilità di ottenere due spettacolari Incanta Pergamene aprendo lo scrigno del tesoro finale dopo aver completato ogni dungeon.
Inoltre, verranno introdotti anche nuovi dungeon intermedi e sarà possibile accedervi solo con un Intermediate Dungeon Pass che fornisce l’accesso ai sotterranei Intermediate Math, Rabbie e Barri. Per acquistare il pass, vai al negozio del ricercatore vicino alla roccia di Poulnabrone a Dunbarton. Ogni dungeon ricompenserà i giocatori con più Incanta pergamene una volta che il rispettivo dungeon sarà stato completato con successo.