Nuove missioni, nuovi pericoli, nuovi rivali: il grande aggiornamento di febbraio di Embr

Nuovo aggiornamento di Embr, con nuove missioni, nuovi pericoli da affrontare e nuovi rivali.

Embr ha appena ricevuto un aggiornamento considerevole e naturalmente, un nuovo aggiornamento significa nuove missioni in abbondanza, ma con grandi opportunità arriva un grande pericolo. Embr nel febbraio 2021 è pieno di ancora più pericoli – alimentati dall’agenzia di sicurezza “Defendr”, naturalmente – il che significa che dovrai raccogliere chiavi, schivare i laser e utilizzare la biometria del cliente per salvare anche i clienti più protetti e preziosi per l’inferno invadente.

Come se ciò non bastasse, l’ultimo aggiornamento di Embr aggiunge anche una nuova concorrenza spietata nel mondo delle app di soccorso antincendio, e non si fermeranno davanti a nulla pur di bruciare Embr al suolo. Aggiungi una nuova skin per celebrare il nuovo anno lunare e avrai il più grande aggiornamento di Embr.

Il nuovo aggiornamento include:

  • Un Distretto 2 ampliato, pieno di nuovi clienti aziendali ad alto rendimento, è tuo.
  • Nuove missioni redditizie per alimentare le fiamme.
  • Nuovi sistemi di sicurezza pericolosi e mortali.
  • Un nuovissimo boss che combatte contro la nuova e pericolosa azienda rivale “Fyre” per mettere alla prova il tuo fedele equipaggio di salvavita.
  • Una nuovissima skin per celebrare il nuovo anno lunare.

Il nuovo aggiornamento è ora disponibile per il download, ricordiamo che Embr è disponibile in Early Access per Steam e Google Stadia.

Gestione cookie