Nuove missioni, nuovo trailer, nuovo spazio social: la realtà virtuale di “Peaky Blinders: The King’s Ransom” mette in contatto i giocatori con nuovi contenuti gratuiti

Maze Theory ha pubblicato oggi un nuovo trailer insieme a una versione aggiornata della sua Roadmap dei contenuti 2023, mentre gli aggiornamenti gratuiti continuano a colpire Peaky Blinders: The King’s Ransom .

Il trailer, realizzato per l’UploadVR Summer Showcase, fa luce su alcune delle nuovissime missioni di combattimento in arrivo nel gioco, oltre a un nuovo modo di giocare “social” che consente a un massimo di sei giocatori (e ai loro avatar ) per incontrarsi, chiacchierare e giocare insieme nel famigerato Garrison Pub.

Le nuove funzionalità social, che saranno disponibili su Meta Quest 2, e sono progettate per promuovere l’interazione tra la base di giocatori del gioco, con mini-giochi, come le freccette, che – nelle parole di Maze Theory – “promuoveranno il gameplay emergente tra i giocatori ed estendere l’esperienza oltre il dramma narrativo del gioco principale.

Puoi guardare il nuovissimo video qui:

“Questo sarà il più grande aggiornamento per Peaky Blinders: The King’s Ransom fino ad oggi – crediamo che i giocatori adoreranno il nuovo spazio offrire ai giocatori un modo completamente nuovo di connettersi e godersi il gioco”, ha dichiarato Tim Jones, Game Director di Maze Theory. “Noterai anche che stiamo passando a un formato DLC bimestrale da luglio in poi. Questo per darci un po’ di tempo in più necessario per garantire che gli aggiornamenti siano i migliori possibili e per consentirci di fornire aggiornamenti davvero mirati e significativi che risuonino con i giocatori. Con ancora più annunci in arrivo, i fan possono aspettarsi ulteriori entusiasmanti aggiornamenti prima della fine del 2023!”

Gestione cookie