Le tempeste solari che si sono verificati all’inizio di questo mese, si sono ripresentate oggi,la macchia solare 1429 , che provoca intense tempeste solari . Gli esperti hanno spiegato che è insolito per una regione attiva di tanti e tali attività solare in grado di mantenere gran parte della sua integrità e capacità dopo rotazione completa. In risposta, il National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) ha proclamato l’avvertimento di possibili nuove eruzioni di grandi dimensioni, che potrebbero raggiungere la categoria Questa regione attiva è stata la causa della tempesta solare all’inizio di marzo, con cinque eruzioni solari più grandi e più di una dozzina classificati nella scala M.Tra questi, il flare X 5,6 è stato il secondo più grande nel ciclo solare in corso.
I danni che possono provocare le tempeste solari sono molteplici, dal sistema tecnologico al funzionamento di ogni sistema sulla terra. In un modo sempre più tecnologico, le problematiche sarebbero enormi se ci sarà una grande tempesta solare.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…