Durante il Guerrilla Collective, l’etichetta editoriale indipendente Wired Productions e lo sviluppatore di videogiochi cult Nosebleed Interactive hanno accolto gli spettatori al King Wash Laundromat, la lavanderia a gettoni al centro di Arcade Paradise .
Nel video di formazione didattica su cassetta VHS recentemente scoperto, King Wash Laundromat delinea esattamente ciò che ci si aspetta dai dipendenti di Arcade Paradise, dalla pulizia dei vestiti al gettare la spazzatura. Vuoi diventare il dipendente perfetto? Assicurati di guardare fino alla fine poiché dovrai conoscere ogni passaggio per garantire un cliente felice.
Guarda il trailer dell’E3:
Nel trailer E3 di Arcade Paradise, i giocatori imparano a gestire la lavanderia a gettoni King Wash. Ma in realtà, nessuno vuole gestire una lavanderia a gettoni; vogliono la sala giochi più incredibile del mondo. Se suona come te, puoi seguire questi tre semplici passaggi per avere successo: gioca, guadagna e acquista.
Gioca ai vari giochi, stabilisci punteggi alti e sfida i tuoi clienti a batterli per ottenere un profitto. Usa quel profitto per ordinare nuovi armadietti usando l’ultima connessione dial-up. Acquista armadietti di gioco in Arcade Paradise per guidare più clienti nella tua sala giochi. Si tratta di giochi originali ispirati ai classici di un’era arcade passata, di cui ce ne sono diversi presenti nel trailer dell’E3 che gli appassionati di arcade appassionati possono vedere.
Arcade Paradise è in arrivo su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.