I cacciatori che trascorrono il loro freddo e buio inverno nel bayou possono richiedere un sacco di ricompense in occasione del nuovo evento live per il solstizio d’inverno che verrà lanciato mercoledì 15 dicembre 2021.
Le mappe di Hunt: Showdown conterranno i Tributi del Solstizio fino a mercoledì 5 gennaio 2022; i giocatori devono distruggerli per raccogliere event points.
Come per gli eventi precedenti, anche le indagini aggiungeranno punti al bottino. I booster dell’evento, chiamati Chary’s Contracts, saranno disponibili per aiutare la raccolta.
Il premio finale dell’evento, che sarà rivelato in uno streaming domani, martedì 14 dicembre alle 18:00 CEST, sarà disponibile per coloro che guadagneranno 10.000 punti.
Guarda il trailer dell’evento qui:
Per aiutare i giocatori di Hunt: Showdown a entrare ancora di più nello spirito natalizio, il prossimo DLC “The Lawless” sarà disponibile su Steam da martedì 14 dicembre e su console da giovedì 16 dicembre; con il cacciatore leggendario “The Gunslinger” e le armi leggendarie Winfield M1873 Aperture “The Complice” e il revolver Scottfield “Felon’s Six”.
Le ricompense del solstizio d’inverno includono:
Chi è alla ricerca di una colonna sonora per la caccia del solstizio d’inverno può ora scaricare il nuovo album della Port Sulphur Band, The Sinners Songbook!
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…