Nuovo Galaxy arriverà il 3 maggio


Samsung ha annunciato che per il 3 ci sarò il lancio del Galaxy. L’evento, che si svolgerà a Londra nell’evento Samsung Mobile Unpacked, ha tutte le caratteristiche per la generazione Galaxy S, smartphone di punta Samsung, potrebbero emergere nuove sorprese in merito.Il Samsung e la scelta di Londra non è casuale, dal momento che Samsung è il fornitore ufficiale delle comunicazioni mobili per i Giochi Olimpici che si terranno questa estate a Londra e ha sponsorizzato la torcia olimpica .

L’azienda sudcoreana ha già emesso gli inviti per l’evento che si terrà a Londra il 3 maggio, durante il quale presenterà uno degli smartphone più attesi del prossimo anno proprio come Apple presenta la sua gamma iphone. L’azienda sudcoreana ha venduto oltre 40 milioni di smartphone Galaxy per il modello dal suo lancio nel giugno 2010 e con Apple domina il mercato mondiale di tutti gli smartphone.

Secondo le stime di questo mese, il primo trimestre dovrebbe raggiungere un livello record di 3.910 milioni di euro, grazie alle forti vendite della linea Galaxy.

Il suo attuale contratto di sponsorizzazione con il Comitato Olimpico Internazionale si conclude nel 2016 e Samsung ha annunciato che la sua quota di mercato in Cina è raddoppiato dopo le Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Pur non essendoci dettagli di Galaxy SIII, si vocifera che avrà uno schermo di 4,7 pollici (più grande del iPhone 4S) con una risoluzione di 1280×720 pixel.

Come sarebbe Exynos 4412 processore quad-core basato su ARM Cortex A9 1.5GHz. Mentre il sistema operativo Android potrebbero essere 4 Ice Cream Sandwich.

Gestione cookie