Ecco l’ultimo software per il jailbreak iphone 4 e permettere di utilizzare tutte le applicazioni di terze parti e non solo,vediamo nei dettagli di cosa si tratta. L’arte di jailbreaking consiste nella procedura di sblocco del software Apple, tutti sono sempre alla ricerca di un modo semplice e veloce per questa operazione. Ora è disponibile una soluzione semplice e veloce che con un clic vi permetterà di fare tutto questo. Il nuovo iPhone jailbreak è la soluzione che per lo sblocco dell’ iPhone e le tutte le versioni tra cui l’iPhone 4 4.1/4.2.
Compra il software e sblocca il dispositivo
Già nel luglio del 2007, iPhone Unlock Ltd ha pubblicato il loro primo iPhone la soluzione che apparentemente era stato scaricato un milione di volte in 145 paesi, e ora un nuovo jailbreak/ unlock è disponibile con un nuovo e potente strumento che apparentemente è compatibile con tutte le versioni di IOS e firmware.
Garantiscono che con questo nuovo software non si tradurrà in una perdita di funzionalità o caratteristiche inoltre hanno implementato un’opzione per ritornare allo stato di fabbrica se si dovesse portare a sistemare non perdendo la garanzia di partenza.