Ecco l’ultimo software per il jailbreak iphone 4 e permettere di utilizzare tutte le applicazioni di terze parti e non solo,vediamo nei dettagli di cosa si tratta. L’arte di jailbreaking consiste nella procedura di sblocco del software Apple, tutti sono sempre alla ricerca di un modo semplice e veloce per questa operazione. Ora è disponibile una soluzione semplice e veloce che con un clic vi permetterà di fare tutto questo. Il nuovo iPhone jailbreak è la soluzione che per lo sblocco dell’ iPhone e le tutte le versioni tra cui l’iPhone 4 4.1/4.2.
Già nel luglio del 2007, iPhone Unlock Ltd ha pubblicato il loro primo iPhone la soluzione che apparentemente era stato scaricato un milione di volte in 145 paesi, e ora un nuovo jailbreak/ unlock è disponibile con un nuovo e potente strumento che apparentemente è compatibile con tutte le versioni di IOS e firmware.
Garantiscono che con questo nuovo software non si tradurrà in una perdita di funzionalità o caratteristiche inoltre hanno implementato un’opzione per ritornare allo stato di fabbrica se si dovesse portare a sistemare non perdendo la garanzia di partenza.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…