Ciò che è rimasto della civiltà è maturo per accogliere il nuovo strategico di sopravvivenza post-apocalittica Endzone: A World Apart, in arrivo la prossima primavera 2020.
Assemble Entertainment e Gentlymad annunciano l’ultima aggiunta al loro impressionante elenco – Endzone: A World Apart. Pronta a raggiungere Steam Early Access su PC Windows e Mac nella primavera del 2020, questo costruttore di città post-apocalittico sfida i giocatori a dimostrarsi un degno leader e sopravvivere in un ambiente ostile dove i nemici più pericolosi sono il clima spietato e eventi meteorologici catastrofici.
GUARDA IL TEASER TRAILER D’ANNUNCIO:
Endzone: A World Apart segue un gruppo di rifugiati che, più di un secolo dopo un devastante attacco terroristico a livello mondiale nelle centrali nucleari, sta lasciando i bunker sotterranei e sta ricostruendo la società in superficie. Dopo 150 anni trascorsi sottoterra in bunker chiamati “endzone”, la superficie della Terra sembra una boccata d’aria fresca, anche se non potrebbe essere più lontana dalla verità! I giocatori dovranno affrontare piogge tossiche, ambienti pericolosamente radioattivi, tempeste di sabbia e un clima spietato. Mentre guidano l’ascesa dell’umanità, uomini, donne e bambini avranno bisogno di protezione dalle minacce di ogni tipo, e non si può dire cosa ogni nuovo giorno porterà sul pianeta abbandonato da cui sono emersi.
“Siamo orgogliosi di aggiungere un gioco così emozionante e unico al nostro elenco e, soprattutto, condividerlo con il mondo”, ha dichiarato il CEO di Assemble Entertainment Stefan Marcinek. “Sappiamo che i giocatori si divertiranno molto con Endzone e li esortiamo a tenere d’occhio questo titolo mentre ci avviciniamo all’Early Access.”
Le caratteristiche principali includono:
Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…
Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…