Nuovo trailer e data di uscita coreana rivelati per Elyon, presto in NA ed Europa

Elyon uscirà il 10 dicembre in Corea. Il nuovo trailer svela filmati di gioco e guerre epiche tra i giocatori. La data di uscita in Nord America ed Europa verrà annunciata in un secondo momento.

L’editore Kakao Games, noto in occidente per Black Desert Online, e il collettivo di sviluppo KRAFTON, Inc. famoso per TERA e PUBG hanno annunciato la data di uscita coreana di Elyon durante una vetrina mediatica che ha visto anche il debutto di un nuovo trailer.

La presentazione del nuovo trailer è stata fatta durante la “Elyon Media Showcase” online. Durante la presentazione, il produttore Kim Hyung-joon ha evidenziato alcune delle caratteristiche chiave di Elyon che sta cercando di affinare davvero gli elementi essenziali del genere MMO. In particolare, Elyon si è concentrato sulla personalizzazione approfondita del personaggio tramite le abilità in modo che nessun personaggio combatterà esattamente allo stesso modo usando il sistema di combattimento completo con cui il gioco sta per iniziare.

https://youtu.be/Csk2TVt-7R4

Inoltre, il gioco si concentrerà anche sui conflitti guidati dalla gilda tra i giocatori che lottano per il controllo del portale di Elyon . Il conflitto di fazioni e le guerre guidate dai giocatori sono al centro del gioco, come è stato mostrato anche nel nuovo trailer. I giocatori giureranno fedeltà non solo alla loro gilda, ma anche a una delle due fazioni; Ontari o Vulpin. 

Il gioco non ha ricevuto una data di rilascio per il lancio al di fuori dell’Asia, ma è programmato per essere servito da Kakao Games anche per i mercati nordamericani ed europei. 

Gestione cookie