Gollum o Sméagol, chi avrà il sopravvento nell’imminente avventura stealth-action? In arrivo su PC e console nel 2022 – Nuovo video rivelato durante The Game Awards 2021 per The Lord of the Rings: Gollum.
Daedalic Entertainment e NACON hanno svelato un nuovo teaser trailer per The Lord of the Rings: Gollum durante l’edizione 2021 dei The Game Awards. La lotta tra le due personalità di Sméagol e Gollum è onnipresente e puoi vedere come si affrontano in questa piccola sbirciatina all’avventura stealth-action che uscirà nel 2022. In arrivo su PC, PlayStation 4 , PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, The Lord of the Rings: Gollum offre una prospettiva completamente nuova, pur rimanendo fedele alla visione esposta ne The Lord of the Rings.
The Lord of the Rings: Gollum è un’avventura d’azione incentrata sulla trama, in cui i giocatori assumono il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Devono arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere scoperti e cercare di avere il sopravvento. Gollum è abile e scaltro, ma anche lacerato dalla sua doppia personalità. Sta a te decidere se il lato oscuro di Gollum prende il sopravvento o se è rimasta una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.