Il nuovo anno porta con sé una nuova mappa, oltre a nuovi boss, armi e gameplay per questo sparatutto tattico a estrazione
Lo sviluppatore MoreFun Studios, una filiale di Tencent Games, ha annunciato oggi che l’aggiornamento “Enter The Vault” della stagione 3 di Arena Breakout sarà disponibile per il download per dispositivi mobili Android e iOS. Infiltrati nella nuova mappa della stazione televisiva, costruita come un fronte per nascondere i segreti più potenti della guerra nel profondo del suo caveau. Scegli una fazione, quindi alleati e carica tutte le nuove armi del pacchetto bullpup, tra cui Groza, FAMAS e AUG.
Attenzione ai nuovi boss Kort e Rolf, arruolati per proteggere il caveau con la loro vita. Non si fermeranno davanti a nulla pur di impedire a qualsiasi squadra di violare l’ascensore che conduce direttamente alle tanto ricercate informazioni riservate del Vault. Raggiungi il Vault prima che arrivi l’altro lato, ma in questa piccola arena essere individuati dai rivali è più facile, rendendo rischioso ogni tuo movimento. Difendi le tue pretese uscendo vittorioso e assicurandoti tutto il prezioso bottino. Il vero percorso verso la vittoria non sta solo nell’eliminare gli avversari, ma nel pianificare il tuo BREAKOUT!
Pronti per questa nuova missione? L’aggiornamento “Enter The Vault” della stagione 3 di Arena Breakout sarà presto disponibile su dispositivi iOS e Android. Arena Breakout è un coinvolgente FPS tattico di nuova generazione free-to-play e uno sparatutto a estrazione unico nel suo genere che spinge i limiti della simulazione di guerra su dispositivi mobili.