Oggi Gameforge e Whiteboard Games mostrano esattamente come appare la mano dell’ira nel filmato di gioco ad alto numero di ottani per il gioco d’azione isometrico I See Red. Dimostrando quanto i giocatori possano diventare creativi quando si tratta di esigere la loro vendetta attraverso i confini infiniti dello spazio, il video ricco di azione di oggi offre uno sguardo più intimo allo strumento più unico nel loro arsenale alimentato dalla vendetta: il rampino. I giocatori possono afferrare scatole erranti e lanciarle contro i nemici o anche avvicinare la distanza usando questo strumento per eliminare i nemici attaccanti con spietata facilità. E se ciò non bastasse, puoi sempre raccogliere barili combustibili per portare vendetta infuocata a chiunque – o qualsiasi cosa – si metta sulla tua strada.
Non solo, ma il filmato offre uno sguardo alla vasta gamma di armi devastanti che saranno a tua disposizione. Passa al volo dalla tua pistola a un’arma secondaria mentre sfrecci attraverso una stanza dopo l’altra di sfortunati nemici. Sperimenta un altro livello di personalizzazione man mano che acquisisci abilità lungo il percorso, rafforzando e fortificando il tuo attacco e la tua difesa.
E avrai bisogno di tutto ciò che puoi ottenere, dato che non ti limiterai a sparare attraverso schiere di demoni senza volto: avversari più impegnativi ti aspettano in questo gioco d’azione esplosivo. Diversi boss assetati di sangue ti ostacoleranno, ognuno con armi, espedienti e arene unici.
GUARDA IL VIDEO:
L’anno è il 2621. Sei un fuorilegge che viaggia nelle profondità infinite dello spazio, alla ricerca di coloro che ti hanno offeso per infliggere la punizione definitiva. Con un’estetica bicromatica unica, la tua visione del mondo è consumata dall’ira mentre i bersagli della tua punizione appaiono in un rosso mortale, mentre il resto del mondo intorno a te sfuma nel grigio. Consumato dalla rabbia, tutto ciò che ti circonda può essere distrutto: equipaggiamento della nave, mobili e, soprattutto, nemici. Scopri una miriade di diverse armi, potenziamenti, abilità e abilità per devastare i tuoi nemici brutalmente come meritano. In quanto roguelite a doppia levetta dall’alto verso il basso, ogni partita sblocca una versione più forte di te stesso mentre migliori la tua macchina di clonazione. Portare intere navi al collasso totale, esercitare la giustizia contro astronavi invasori, robot, alieni, umani – l’intera galassia. Rabbia e schiacciali tutti. Rabbia e falli pagare. Rabbia e ottieni la tua vendetta. Voi. Dovere. Non. Fermare.
Puoi dare un’occhiata alla demo gratuita (che ora può essere giocata in inglese, tedesco, francese, polacco, italiano, coreano, turco, giapponese, cinese semplificato e russo) visitando il gioco su Steam:
https://store.steampowered.com/app/1594460/I_See_Red
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…