I maggiori big del panorama mondiale per occhiali come Panasonic, Samsung, Sony e X6D Limited (XPAND 3D) hanno deciso di collaborare insieme per creare un nuovo standard e la tecnologia giusta per gli occhiali in 3d. Questo porterà sicuramente tante migliorie e modifiche al vecchio standard ormai obsoleto. Il nome da questo impegno comune per fondere le forze e avviare il nuovo prodotto dal nome di Full HD 3D Glasses . La parte delle frequenze radio e della tecnologia sarà anche affidata a società esterne per migliorare l’aspetto del 3d.
Il lancio è previsto per Settembre 2011, la possibilità per ogni casa di vendere il suo modello preferito con la tecnologia prodotta. Occhiali universali saranno disponibili nel 2012 , intanto il lavoro è tanto e bisogna lavorare duro per ottenere un prodotto migliore per quello che riguarda gli occhiali 3d. Attualmente gli occhiali moderni inviano ad ogni occhio l’immagine nel formato 3d, bisogna fare ancora tanto in questo campo.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…