Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm’, Viaggio epico in autunno su Switch

Lo sviluppatore indipendente Cornfox & Brothers ha annunciato oggi che il loro gioco di ruolo fantasy d’azione, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, arriverà su Nintendo Switch questo autunno. Attualmente disponibile su Apple Arcade, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm ha ricevuto il plauso della critica per il suo bellissimo mondo aperto 3D che rivisita il suo paesaggio fantastico, incoraggiando l’esplorazione senza fine e l’immersione nostalgica per gli avventurieri in erba.

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm è un gioco realizzato dai fan di Nintendo, per i fan di Nintendo”, ha dichiarato Heikki Repo , Direttore Creativo di Cornfox & Brothers. “Siamo stati in grado di creare qualcosa di nuovo dal forte background che abbiamo stabilito con il nostro gioco precedente, Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas , e Oceanhorn 2 è la nostra lettera d’amore ai giochi con cui siamo cresciuti, unendo quell’amata nostalgia con nuove entusiasmanti meccaniche per dargli una svolta originale. “

Prequel dell’acclamato Oceanhorn: Monsters of Uncharted Seas , Oceanhorn 2 segue le avventure di un giovane cavaliere che intraprende un magico viaggio attraverso le vaste regioni di Gaia per difendere le terre e il popolo dell’Arcadia dall’esercito oscuro di Warlock Mesmeroth. Insieme a Trin, la nipote del leader di Arcadia Archimedes, e Gen, un misterioso robot che brandisce un’antica arma da samurai, il nostro giovane protagonista affronta l’impossibile sfida di unire gli Owrus, i Gillfolk e gli uomini per sconfiggere il formidabile Esercito Oscuro di Mesmeroth. Controllando i personaggi con comandi contestuali, devi risolvere enigmi e combattere in battaglie tattiche per abbattere i tuoi nemici in un combattimento hack ‘n slash, attraversando un paesaggio open-world in stile Zelda. Il gioco di ruolo ricco di azione di 20 ore è attualmente disponibile su Apple Arcade.

Gestione cookie