Salva il mondo dall’oscurità nel gioco d’azione e piattaforme fantasy Odallus: The Dark Call. L’impegnativo gioco d’azione arriverà a febbraio su Nintendo Switch e nel corso della primavera anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Digerati ha annunciato con un comunicato che l’acclamato gioco d’azione e piattaforme Odallus: The Dark Call, sviluppato dallo studio indipendente di JoyMasher, sarà presto disponibile anche su console. Il gioco sarà scaricabile dall’8 febbraio per Nintendo Switch, mentre la versione per PS4 e Xbox One sarà disponibile nella primavera del 2019.
La versione Nintendo Switch sarà disponibile con uno speciale sconto di lancio del 20% per un periodo limitato. Inoltre, acquistando Odallus: The Dark Call per Nintendo Switch si ottiene uno sconto del 10% su Oniken: Unstoppable Edition, anch’esso sviluppato da JoyMasher e disponibile su Nintendo Switch™ contemporaneamente a Odallus: The Dark Call.
Guarda il Trailer:
Informazioni sul gioco
Gli antichi dèi si sono dimenticati di questa terra…
Odallus: The Dark Call è un gioco di esplorazione/azione e un omaggio appassionato ai classici a 8 bit del genere. I giocatori assumono il ruolo di Haggis, un guerriero stanco di combattere, ma che deve impugnare ancora una volta la spada per salvare suo figlio dall’oscurità.
Caratteristiche principali
- Otto livelli da esplorare.
- Enormi boss.
- Comandi precisi.
- Una fantastica grafica a 8 bit.
- Un’atmosfera emozionante.
- Più di 8 ore di gioco.
- Oltre 50 tipi di nemici.
- Modalità Veterano.