OGame: mega aggiornamento annunciato per il 22° anniversario del classico di strategia spaziale

Per celebrare il 22° compleanno di OGame questo ottobre, Gameforge svelerà diverse funzioni molto attese. L’importante aggiornamento Profilo e Successi introduce una serie di nuove interessanti opzioni che aumentano la motivazione e migliorano significativamente l’aspetto competitivo del gioco. Inoltre, i giocatori possono personalizzare i propri profili. La community può iniziare a testare queste funzionalità già a settembre. Il team raccoglierà il feedback dei giocatori e lavorerà diligentemente per migliorare la versione, il cui rilascio è previsto per il compleanno di ottobre.

Profili personalizzati, successi stagionali, classifiche globali, ricompense e molto altro

Il prossimo aggiornamento di OGame consentirà ai giocatori di personalizzare i propri profili come mai prima d’ora. Con l’introduzione di un nuovo sistema dei successi, i giocatori possono sbloccare e utilizzare avatar, titoli e skin planetarie gratuite per mostrare con orgoglio i propri successi nel gioco. I successi vengono riconosciuti con ricompense visibili su tutti i server, consentendo ai giocatori di essere riconosciuti ovunque si trovino in base al loro profilo individuale. I giocatori accumulano punti anche attraverso i loro successi, che vengono incorporati in un sistema di classificazione globale. Questo sistema, supportato da ulteriori successi stagionali, promette un gameplay più dinamico e un divertimento duraturo.

“Mentre ci prepariamo a celebrare il 22° compleanno di OGame, volevamo offrire alla nostra appassionata community qualcosa di veramente straordinario”, ha affermato Martin Liedtke, Product Director alla Gameforge. “Questo aggiornamento non solo porta una ventata di aria fresca nel gioco, ma consente anche ai nostri giocatori più ambiziosi di mostrare i propri successi personali e i propri stili di gioco individuali.”

 Contenuti chiave:

  • Profili giocatore personalizzabili:  i giocatori possono ora personalizzare la propria presenza nel gioco con nuovi avatar, titoli e skin planetarie uniche, migliorando l’esperienza di gioco complessiva. Il nuovo profilo mostra anche i punteggi più alti e altri successi in modo che i giocatori possano condividere i propri progressi.
     
  • Sistema dei successi: l’aggiornamento introduce un robusto sistema di monitoraggio dei successi. I giocatori possono guadagnare ricompense durante il gioco, che vengono poi visualizzate in modo ben visibile su tutti i server: un ottimo modo per mostrare i propri successi.
     
  • Successi stagionali: i successi stagionali incoraggiano la partecipazione al lancio di nuovi server e includono ricompense esclusive che mettono in risalto i successi ottenuti dai giocatori negli eventi stagionali. Ogni stagione include avatar stagionali, titoli e skin planetarie uniche che i giocatori possono ottenere gratuitamente.
     
  • Sistema di classificazione globale: un nuovo sistema di classificazione globale basato sui punti di conseguimento motiva i giocatori a competere e ottenere di più, incoraggiando sia l’impegno che lo spirito competitivo. I giocatori possono impostare uno dei loro profili come “profilo globale”. Tutti gli altri giocatori potranno quindi vedere questo profilo e accedervi nell’elenco globale dei punteggi più alti. 
     
  • Riconoscimento tra server: i successi e le ricompense sbloccati su un server vengono riconosciuti su tutti i server, consentendo ai giocatori di mantenere i propri progressi e la propria continuità.
     
  • Ricompense progressive: sbloccando successi aggiuntivi, i giocatori a volte possono ricevere varie ricompense decorative che possono migliorare con ogni livello di risultato.

L’uscita del vasto aggiornamento per il classico della strategia spaziale è prevista per ottobre, giusto in tempo per il 22° compleanno del gioco. 

Gestione cookie