OKAMI HD – L’action puzzle nipponico fa il suo ritorno anche su PS4, XB1 e PC a dicembre – OKAMI HD, l’action adventure con tanto di puzzle e scontri da completare per ribaltare il ritorno dell’oscurità in un Medioevo giapponese non ben definito, ritorna in grande stile, mantenendo la peculiarità di arte ad inchiostro, anche su console PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 dicembre. Avventura e mistero, oscurità e luce si confronteranno in un titolo che ritorna con la forza dell’alta definizione.
I giocatori su console PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su PC, potranno quindi riapprezzare in doppia definizione (la classica 4:3 e la 16:9 HD) il titolo di CapCom, una storia fantasy in grande stile che rievoca la salvezza della terra dall’oscurità da parte della dea del sole Amaterasu.
Storia:
Il gioco è ambientato nella storia classica giapponese ed inizia con un flashback di 100 anni prima quando Shiranui, un lupo bianco, insieme a Nagi, uno spadaccino, sconfisse il demone con otto teste Orochi per salvare il villaggio Kamiki e la ragazza Nami, della quale Nagi è innamorato, riuscendo a sigillare il demone tramite la magia, Tsukuyomi. Nonostante la vittoria, però, Shiranui, ferito e avvelenato durante il combattimento con Orochi, muore poco dopo. Nel presente Susano, un discendente di Nagi, libera senza volerlo Orochi ed il demone fugge, spargendo le tenebre per il mondo intero e distruggendo ogni forma di vita. Per risolvere la situazione Sakuya, lo spirito della foresta guardiano del villaggio Kamiki, invoca Amaterasu, dea del sole e reincarnazione del lupo bianco Shiranui, per chiederle di rimuovere la maledizione che ricopre la terra. Accompagnato dall’artista Issun, Amaterasu riuscirà a riportare la terra alla sua bellezza iniziale.
Gallery:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…