Curve Digital e DoubleMoose annunciano che il sandbox Just Die Already arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nonché PC su Steam e Epic Games il 20 maggio 2021 .
Se è la prima volta che senti parlare di Just Die Already – e dato che abbiamo avuto tutti così poco da fare durante l’ultimo anno che anche compiti ingrati come “leggere un libro” o “conversare con una persona cara” Sono quasi sembrati legittimi, francamente lo troviamo difficile da credere, quindi aggrappati alla tua dentiera: Just Die Already racconta la storia di vecchi che sono stati appena cacciati dalle loro case di riposo, in competizione tra loro per assicurarsi un posto nuovo eseguendo sfide pericolose per qualificarsi per l’assistenza gratuita.
I giocatori possono affrontare Just Die Already da soli o competere in multiplayer online a quattro giocatori (anche completamente multipiattaforma, grazie a Epic Online Services) , ticchettando sfide pericolose che mettono la tua vita – e, in effetti, ogni atomo del tuo essere – in pericolo. Perderai arti mangiati dagli squali, ti spezzerai ogni singola ossa, verrai schiacciato e schiacciato e fatto a pezzi e, se sei fortunato, rimarrai in vita abbastanza a lungo da guadagnare il tuo posto in una casa di riposo di valore.
” Just Die Already potrebbe essere una storia immaginaria di OAP in competizione per posti in case di riposo, ma dato che le persone in quelle case hanno cibo e bevande, compagnia e, soprattutto, tagli di capelli a spina, sto iniziando a pensare che dovrei unirmi a loro”, dice il co-fondatore di DoubleMoose Armin Ibrisagic . “Scherzi a parte, dopo un anno di schivata COVID, non c’è una sola persona in una casa di riposo che non sembri più giovane e fresca di chiunque altro in DoubleMoose. Almeno ora possiamo assumere le forme relativamente vivaci del cast di personaggi di Just Die Already quando il gioco verrà lanciato il 20 maggio “.