Old-school 3D survival horror SENSEs: Midnight arriva su console a giugno

eastasiasoft annuncia che SENSEs: Midnight, il primo di un’antologia di sequel di Sense – A Cyberpunk Ghost Story, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S in digitale a giugno. Le edizioni fisiche per Nintendo Switch e PS5 saranno disponibili per il preordine entro questa settimana. È stato rilasciato un nuovo trailer per commemorare e mostrare la versione console aggiornata.

Ispirato ai classici del genere, SENSEs: Midnight riporta indietro le lancette del survival horror con i controlli dei carri armati della vecchia scuola e le angolazioni fisse della telecamera, mentre presenta la sua narrativa inquietante in un coinvolgente stile 3D.

Ambientato in una visione cyberpunk distopica della futura Tokyo, SENSEs: Midnight interpreta il giocatore come uno studente universitario con una passione per i fenomeni occulti e paranormali. Mentre si trova in Giappone per visitare la famiglia, indaga su una leggenda metropolitana locale, ma rapidamente si mette in testa, risvegliando spiriti vendicativi che la inseguono attraverso una solitaria notte di terrore nell’Ikebukuro Walking Park.

SENSEs: Midnight è stato originariamente sviluppato da SUZAKU Games in collaborazione con eastasiasoft, con design artistico e dei personaggi del creatore della serie Benjamin Widdowson, e presenta una narrazione a sé stante che può essere apprezzata dai nuovi arrivati ​​così come dai fan della serie precedente.

Per gli interessati, I preordini per le edizioni fisiche apriranno alle 23:00 ora di Hong Kong (11:00 ET / 8:00 PT / 16:00 UK) giovedì 13 aprile con il partner di vendita al dettaglio online Playasia. Verranno prodotte solo 2000 edizioni limitate per Nintendo Switch e 1000 per PlayStation 5, include il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora e il certificato numerato in una scatola da collezione. Le copie standard saranno disponibili anche come pre-ordine aperto per Nintendo Switch.

Gestione cookie