Recentemente uno studio condotto da Germany-based e-mail Security Company ‘Eleven’ ha capito che il software maligno è aumentato significativamente da quando l’anno 2010 ha avuto inizio. La società ha pubblicato un rapportoE-Mail Security Report giugno 2010, che stabilisce che i Trojan costituiscono quasi i tre quarti del totale dei programmi maligni forniti tramite e-mail.
Gli analisti di sicurezza hanno dichiarato che questo dimostra che gli sviluppatori di malware stanno dando la priorità assoluta alla crescita delle botnet.
Inoltre, lo spam inviato tramite American Internet Protocol (IP) è stato il più alto tra tutte le regioni geografiche, contribuendo con una quota del 8,0%.Dalla Germania meno gli indirizzi IP degli Stati Uniti, che rappresentano il 7,8% del totale della posta elettronica indesiderata. Infine, il 3 ° e 4 ° posto sono stati l’India (al 7,3%) e Brasile (al 7,2%).
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…